tirocini

Il tuo futuro nelle nostre mani

PixelsDesign da la possibilità ai propri studenti della Game Academy, di avere la possibilità di incontrare aziende e società leader nel settore, dopo la fine dei corsi.

Il nostro scopo è quello di promuovere la professionalità sarda e le sue eccellenze in modo da contenere la fuga di cervelli che investe la nostra isola.

Ciò non deve però frenare l'entusiasmo di imparare anche dai grandi contesti internazionali, a cui PixelsDesign si ispira e per cui i corsi sono stati creati.

Prima si impara, poi si lavora

Ogni azienda partner di PixelsDesign, garantisce agli studenti scelti, un TIROCINIO retribuito, all'interno dello staff, a discrezione dell'amministrativo aziendale.

E' possibile in ogni caso, attraverso la creazione del portfolio personale elaborato durante l'anno di corso, presentare i propri lavori anche a chi non è nostro partner per trovare l'occupazione che più vi soddisfa.

Dove è possibile attivare i tirocini

Qui troverai le aziende dove è possibile attivare i tirocini direttamente attraverso PixelsDesign dopo la fine dei corsi:

Just Funny Games significa professionisti capaci di muoversi in differenti settori mantenendo intatte passione, professionalità e competenza.

Nasce dalla fusione di diversi progetti ed esperienze con l’intento di creare un contenitore unico nel suo genere.

La continua ricerca in nuovi ambiti tecnologici e un costante impegno nel creare soluzioni innovative sono tra le caratteristiche principali di questa azienda.

Avendo alle spalle esperienze nel mondo mobile, gaming ed enterprise, il nostro obiettivo è portare in qualsiasi progetto le nostre capacità e il nostro know-how.

La nostra ambizione è:

Creare un’esperienza di intrattenimento che coinvolga il mondo intero.

Non importa dove gli utenti giocano, ma quanto essi siano soddisfatti!

 

Fondato il 25 ottobre 2000, il Centro Internazionale di Fumetto, voluto dall'assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari per valorizzare l'importante tradizione che la Sardegna e la città in particolare, vantano nel campo della narrativa per immagini, rappresenta la continuazione della prima scuola sarda di fumetto fondata nel 1993.

La scuola cagliaritana ha dato vita per la prima volta in Sardegna a dei corsi professionali: centinaia negli anni i ragazzi che hanno frequentato i nostri corsi, tra loro parecchi hanno intrapreso la professione di fumettista affermandosi con successo nel panorama internazionale. Numerosissime le iniziative e le manifestazioni dedicate alla promozione del media fumetto in Sardegna: mostre, incontri con autori, premi e dal 2008 il Festival NUES.

PixelsDesign tutti i diritti riservati - P.I. 01465570917