su di noi

PixelsDesign Game Academy è la prima scuola di formazione professionale in Sardegna indirizzata a formare nuovi talenti destinati all'industria del videogame dal 2015

PixelsDesign nasce nel 2013 come studio di architettura digitale. Grazie alle sue eccellenze nel campo della computer grafica, nel 2015 ha aperto la prima Master Class di disegno in Rhinoceros+Vray e di Game Design con Unreal Engine.

Composto prevalentemente da giovani e talentuosi studenti di architettura ed ingegneria, affiancati da pionieri del mestiere, PixelsDesign offriva al panorama edilizio cagliaritano, la possibilità di ottenere, in tempi brevissimi, elaborati di ottima qualità, senza errori e senza intoppi attraverso il disegno tridimensionale, ancora poco usato dagli studi professionali.

Con l'ausilio dei software più avanzati nella game industry (Unreal Engine), l'architettura è divenuta multimediale, immersiva e interattiva.

C'è voluto poco a superare il limite della staticità delle costruzioni edili e passare alla programmazione di mondi virtuali, utili tanto all'architettura quanto all'universo del gaming.

 

 

PixelsDesign tutti i diritti riservati - P.I. 01465570917