borse di studio

Per gli studenti con particolari abilità

Ogni anno PixelsDesign stimola i propri studenti a dare il massimo, sia per implementare le nuove conoscenze   dei professionisti suoi nuovi ambiti di crescita professionale, sia per permettere agli studenti di raggiungere i loro obbiettivi.

Per questo motivo, ogni anno, PixelsDesign elargisce una borsa di studio, afferente la Game Academy, che copre l'intera retta agli studenti meritevoli o con particolari abilità degne di nota.

La borsa di studio viene elargita a discrezione del direttivo artistico formato da alcuni membri dello staff.

Per richiederla basta presentare la domanda ogni anno dal 01 al 25 Dicembre presso le nostre sedi o tramite mail all'indirizzo di posta admin@pixelsdesign.it indicando come oggetto "RICHIESTA BORSA DI STUDIO" e specificando in quale delle classi ci si vuole iscrivere.

Allegare :

- Cv completo di foto ben visibile

- Portfolio con i propri lavori

 - Lettera motivazionale

Al termine delle selezioni (intorno al 20 Gennaio) verrà stabilito un periodo per i colloqui al termine del quale verrà comunicato il vincitore.

 

Se sei uno studente e vuoi partecipare ad uno dei corsi della Professional Academy, mandaci una mail all'indirizzo admin@pixelsdesign.it specificando come oggetto "RICHIESTA SCONTO STUDENTE" allegando un estratto del tuo libretto online dell'anno accademico universitario in corso o di quello cartaceo.

IMPORTANTE: non appena la verifica dello stato di studente è stata verificata attraverso gli uffici dell'università, riceverete una conferma tramite mail. Durante la fase di pagamento dovete specificare nelle note del bonifico il nome e il cognome dello studente che ne ha ottenuto la convalida.

PixelsDesign tutti i diritti riservati - P.I. 01465570917